Nelle acque della Malesia con il contest fotografico “Dive into the unimaginable – Unfold your story”

0

Tourism Malaysia e MIDE – Malaysia International Dive Exhibition promuovono il contest video fotografico “Dive into the unimaginable – Unfold your story”, aperto a tutti gli appassionati di fotografia subacquea. Inviando i propri scatti entro il 25 agosto 2023 è possibile vincere dei pacchetti immersione del valore commerciale di circa € 10.000.

Le isole tropicali della Malesia sono ben note per i loro spettacolari e popolatissimi fondali, che attirano subacquei esperti o semplici appassionati di vita marina da tutto il mondo. Dal muck diving all’osservazione di relitti, i sub possono scegliere tra un infinito numero di attività e altrettante meravigliose location, come ad esempio l’isola di Sipadan nel Sabah e la sua famosa Barracuda Point, una meta imperdibile per gli amanti delle immersioni.

 

Per partecipare a “Dive into the unimaginable – Unfold your story” basta scansionare il codice QR riportato sulla locandina e caricare, dal 25 maggio al 25 agosto 2023, un massimo di tre foto e video per ciascuna categoria. Il materiale deve essere originale e recente, risalente al massimo al 2019, e realizzato durante immersioni in acque malesi, utilizzando action cam o DSLR (Digital Single Lens Reflex).

 

Il regolamento completo e maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.malaysia.travel

Foto di copertina by Depositphotos

Autore