Speciale Webinar. Protagonisti alla riscossa: nuove ricette per il turismo italiano

0

Webinar di “Be an ICON” Italia

Venerdì 3 luglio 2020 ore 11.00

Lo speciale webinar organizzato da “Be an ICON” Italia si propone di illustrare i possibili trend e scenari nel nuovo panorama turistico.

L’incontro intende approfondire il confronto con aziende e istituzioni sullo sviluppo, la sostenibilità, l’innovazione per analizzare quali azioni si possono mettere in atto per rilanciare uno dei principali settori dell’economia italiana 

Durante l’evento con i vari esperti si discuterà su come pensare e rispondere strategicamente ai cambiamenti, come migliorare l’offerta, come interagire con le mutate esigenze dei turisti e quali opportunità possono essere intraprese anche in termini economici e finanziari.

Il webinar è completamente gratuito ed è programmato con una sessione di domande e risposte. 

Per partecipare scrivi a info@beanicon.it e riceverai il link per collegarti all’incontro on line. Whats up: 349 649 3807 / 338 856 5175

Chi è “Be an ICON” Italia

“Be an ICON” Italia è un’associazione no profit che, attraverso la condivisione delle conoscenze, mira a valorizzare il patrimonio artistico e culturale del territorio, promuovere temi sulla sostenibilità e i progetti filantropici con impatto positivo per il futuro.

Media partner Voyager-magazine.it

Autore