La lunga stagione degli hotel e resort in Sicilia

0

In Sicilia continua il lungo benvenuto agli ospiti del Gruppo UNA che desiderano prolungare la stagione estiva in totale sicurezza e approfittando di tariffe irripetibili

La fine dell’estate porta con sé temperature più miti, colori avvolgenti e il fascino delle mete di mare ancora pronte a offrire giornate calde e soleggiate; proprio per questi motivi gli hotel e resort siciliani di Gruppo UNA continuano a dare il benvenuto in totale sicurezza e nel rispetto dei protocolli UNAsafe a tutti coloro che scelgono questo periodo per regalarsi ancora attimi di svago, approfittando di tariffe scontate fino al 40%.
Scorci di Mediterraneo, sapori autenticamente locali, cultura e raffinatezze architettoniche: sono i caratteri distintivi dell’offerta firmata Gruppo UNA che in Sicilia offre ben 5 strutture, capaci di soddisfare le diverse esigenze dei propri ospiti.

Per chi è alla ricerca di panorami da cartolina, scelta obbligata è UNAHOTELS Capotaormina, gioiello dell’ospitalità italiana incastonato sulla punta dell’omonimo promontorio. Qui le piscine a sfioro, le eleganti terrazze, la spiaggia privata, il centro benessere e le camere affacciate sul blu del mare sono cornice ideale per momenti indimenticabili, che siano quelli trascorsi al bar Svevo per l’aperitivo, quelli di un massaggio open-air vista Mediterraneo oppure il tempo di una colazione, con lo sguardo che da Isola Bella costeggia il litorale e scorre verso Giardini Naxos.

Altra perla dell’ospitalità Gruppo UNA è a Catania, città dall’ammaliante fascino barocco e dalla calda accoglienza. Qui l’elegante Palace Catania | UNA Esperienze, nel centro artistico della città, offre agli ospiti un punto di vista privilegiato dalla terrazza dell’Etnea Roof Bar & Restaurant regalando  agli occhi e al cuore una delle viste più magnifiche di tutta la Sicilia, su cui si staglia il profilo dell’Etna. Una location da sogno dove il piacere, che sia il comfort della camera, la ricchezza degli arredi o la superba offerta gastronomica è declinato in tutte le sue forme.

Info: www.gruppouna.it

Autore

Avatar