Radio Vacanze lancia “Musica in Viaggio” evento canoro di voci nuove della filiera del turismo

0

Radio Vacanze è la prima web radio dedicata interamente al turismo con oltre 100.000 ascoltatori. L’obiettivo è di offrire un programma di musica di qualità ed informazione turistica nuovo, giovane ed accattivante. Radio Vacanze presenta ora una nuova iniziativa di grande interesse: “Musica in Viaggio” manifestazione canora alla scoperta delle più belle voci, artisti solisti o band, della filiera del turismo.

Il talent per far emergere i talenti nascosti tra Agenti di Viaggio, Tour Operator, Albergatori, DMC, Giornalisti di settore, e tutti i Professionisti del Turismo. “Con questo evento unirò i due mondi che da sempre fanno parte della mia vita professionale, la musica e il turismo” ci spiega Gianluigi Leoni, editore di Radio Vacanze, manager di una realtà turistica italiana con, alle spalle, anni di carriera in Alitalia.

Determinante per la realizzazione dell’evento“, conclude Gianluigi Leoni, “il supporto di un partner come MusicUniverse a.c.m. etichetta discografica con cui in Radio collaboro da anni

Sarà un modo per condividere una passione, la musica, che unisce tante persone dando VOCE, in questo caso nel vero senso della parola, a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco con il proprio talento.

Si può scaricare qui il  LINK per la partecipazione.

Attraverso i microfoni di Radio Vacanze viene raccontato il mondo del turismo, con novità, aneddoti, tendenze, retroscena svelati da affermati professionisti del settore grazie alla mediazione di Gianluigi Leoni, speaker radiofonico e titolare di un’affermata agenzia di viaggi di Roma. L’emittente possiede uno streaming personale ed è ascoltabile da tutti i dispositivi come Amazon, Spotify, Google podcast e iTunes, ha un suo canale YouTube ed è fruibile anche dai cellulari con le applicazioni Android ed Apple. Ogni intervista è un mix di informazioni professionali, suggestioni di viaggio, emozioni esperienziali e buona musica.

Autore