| Albatros: il top della crociera |
|
|
|
| Ospitalità - Ospitalità | |||
| Venerdì 07 Ottobre 2011 00:00 | |||
|
Lo yacht è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela di altissimo livello. Nel raffinato salone si trova la sala da pranzo con salotto mentre il secondo ristorante è situato a poppa. Le pregiate rifiniture in legno aggiungono fascino a questa stupenda imbarcazione. Intima e accogliente è la ‘Maavahi’, ristrutturata nel giugno del 2010, è lunga ventisette metri e larga otto e mezzo, dispone di due ponti, solarium, bar, libreria e sette cabine, quattro delle quali con letto singolo.
Libertà a privacy a bordo del Dhoni Barabaru e del Dhoni Stella che combinano il fascino del classico con tutti i comfort più ricercati. Da agosto è in servizio anche il Maldives Siren, un veliero di gran classe, costruito in legno di teak. Le ampie cabine, sette, tutte con servizi e personal computer in grado di supportare i fotografi subacquei. possono ospitare fino a quattordici passeggeri. In tutti gli yacht è particolarmente curata la cucina con colazione, pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli. Piatti italiani e internazionali di ottimo pesce pescato ogni giorno.
Per raggiungere gli atolli dove sono ancorate gli yacht si può utilizzare il trasferimento veloce tramite gli idrovolanti della Maldiviam Air Taxi, che volando a bassa quota permettono una meravigliosa vista panoramica degli atolli.
Info: www.albatrostopboat.com
|
Altre Notizie
- Per quanto viaggereste su un volo low cost?
- L'America's Cup series a Venezia
- Al via il Workshop del Turismo Organizzato
- La telefonata di Frattaruolo agli alunni dell'IC9
- Le nuove professioni nel turismo
- America's Cup da Napoli a Venezia
- A Pasqua via alla tassa di soggiorno
- Consumatori e vino:cresce la Gdo
- Il cibo di qualità vuol dire salute
- Global Ocean Race: il via di Frattaruolo e Nannini
















Albatros Top Boat è il tour operator che da oltre vent’anni organizza crociere e soggiorni sia per i subacquei che per gli amanti della pesca. Esperienza, professionalità, programmi personalizzati e gestione diretta dei servizi rendono esclusive le vacanze con Albatros. Tre gli yacht della flotta Albatros, oltre al ‘Duca di York’, c’è il ‘Conte Max’: trentatré metri di lunghezza e dieci di larghezza, otto cabine (quattro doppie e quattro matrimoniali) eleganti, confortevoli tutte con aria condizionata e spaziosi bagni, tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, punto internet.
